Tragedia a Roma, un albero crolla per il vento: morta una donna, era con i figli al parco

Approfondimenti:
Governo Meloni

A cura di Beatrice Tominic 6 Albero crolla nel parco a Colli Aniene, dal gruppo Facebook "Colli Aniene il suo quartiere ma non solo". Tragedia a Roma, che nelle ultime ore si trova ad affrontare la morsa del forte vento freddo con raffiche di burrasca. E, forse proprio a causa del forte vento, nella mattinata di oggi si è verificato il crollo di un albero, nel parco fra via Cesare Massini e viale Sacco e Vanzetti nel quartiere di Colli Aniene. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Albero caduto a Roma, le proteste dei residenti: "Avevamo segnalato pericolo" 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tragedia nel parco Livio Labor a Colli Aniene, un quartiere periferico di Roma, lunedì 23 dicembre. Un albero è caduto e ha travolto e ucciso una donna di 45 anni, Francesca Ianni, che si trovava al parco giochi insieme ai tre figli piccoli. (Corriere TV)

Una giornata segnata dal forte vento si è trasformata in tragedia a Roma, dove il crollo di un albero ha causato la morte di una donna e il ferimento di un’altra persona. L’episodio è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, intorno alle ore 12. (Meteo Italia)

Sito Istituzionale | Albero caduto, il cordoglio della città di Roma

La vittima era al parco con i figli L'albero è caduto all'interno del parco Livio Labor presumibilmente a causa del forte vento, finendo una panchina su cui era seduta la vittima assieme alla donna rimasta ferita. (Tiscali Notizie)

La vittima, una donna di circa 45 anni, stava passeggiando con un’amica quando una sezione dell’albero è precipitata all’improvviso, colpendole entrambe. Una tragica fatalità ha scosso Roma nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2024. (AbitareaRoma)

Albero caduto, il cordoglio di Roma per la morte di Francesca “Siamo sgomenti per la tragica morte di Francesca Ianni avvenuta a causa della caduta di un albero nel parco di Colli Aniene. È una tragedia che addolora tutta Roma su cui deve essere fatta piena luce. (Roma Capitale)