Roma, ora Montella è in pole. L'aeroplanino qualche giorno fa: «La chiamata mi metterebbe in imbarazzo»

C’è anche Vincenzo Montella tra i nomi dei possibili nuovi allenatori della Roma. Per lui sarebbe un ritorno a casa dopo aver vestito la maglia giallorossa e allenato la squadra nel 2011. Ora si sta mettendo in mostra con la nazionale turca, ma qualche giorno fa aveva parlato della possibilità tornare a Trigoria: «Sto bene in Turchia, ma una chiamata della Roma mi metterebbe in imbarazzo. Ci ho lasciato un pezzo di cuore». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico è attualmente in pole per la panchina, anche se due giorni fa a Hurriyet.com aveva parlato così: "Sono molto contento di dove sono adesso. Sono ore caldissime a Trigoria, con i Friedkin che devono ancora nominare il nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)

“L’aeroplanino” Vincenzo Montella non atterrerà sulla pista di Trigoria. A dirlo, in una lapidaria risposta, è la Federcalcio turca che mette a tacere le voci emerse in queste ore di un possibile ritorno sulla panchina della Roma dell’ex numero nove del terzo scudetto giallorosso. (LAPRESSE)

I profili sul tavolo sono molti, sia italiani che esteri, ma nelle ultime ore un nome su tutti è finito in pole: Vincenzo Montella, attuale allenatore della Turchia. In casa Roma la caccia al nuovo allenatore è più aperta che mai. (ForzaRoma.info)

Montella nuovo allenatore della Roma? Arriva l'annuncio ufficiale della federcalcio turca

(Adnkronos) – A due giorni dall’esonero di Ivan Juric è ancora buio fitto sul destino della panchina della Roma ma salgono in queste ore le quotazione dell’Aeroplanino: Vincenzo Montella, impegnato ad allenare la nazionale turca, potrebbe sbarcare a Trigoria per provare a risollevare le sorti del suo club del cuore. (OglioPoNews)

PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa, con l’ennesima figuraccia del disastroso avvio di stagione della Roma, stavolta decisiva per l’esonero di Ivan Juric. Una squadra spenta e una società in grande confusione sia sul versante sportivo che su quello amministrativo. (RomaNews)

Ecco le sue parole ai microfoni di Fanatik: “Vincenzo Montella resterà con noi fino alla Coppa del Mondo del 2026” (CalcioNapoli24)