F1. Susie Wolff: "Vedere Lewis Hamilton con la tuta della Ferrari sarà un momento iconico"

La storia di Susie Wolff nel motorsport va di pari passo con quella di Lewis Hamilton. I due hanno, infatti, condiviso una delle fasi più importanti della loro vita che li ha poi portati a diventare chi sono oggi. Un legame nato ai tempi dei kart e che dura ancora nel tempo, anche se adesso hanno due ruoli diversi. Una gestisce la F1 Academy e l’altro corre per la Mercedes. L’addio di quest’ultimo al team di Brackley per correre in Ferrari dal prossimo anno non andrà però ad influire sull’ammirazione reciproca che hanno. (Automoto.it)

Su altri media

Lewis Hamilton è pronto ad iniziare la sua avventura con la Ferrari. Il futuro potrebbe riservargli una sorpresa (SportItalia.it)

Charles Leclerc e Lewis Hamilton incassano un no bruciante, smacco per la Ferrari in vista della prossima stagione (CalcioMercato.it)

Lewis Hamilton ha confessato di non volersi disinnamorare della Formula 1. Il britannico, che ha assaporato ancora una volta le gioie della vittoria nel 2024, ha ammesso di essere felice. Ma anche che il ritmo di vita di un pilota è altissimo. (f1world.it)

Lewis Hamilton, piccola vendetta di Toto Wolff? La Mercedes gli vieta di partecipare ai test di fine anno sulla Ferrari

Susie Wolff lo sa che quello che succederà la prossima stagione a Lewis Hamilton sarà sicuramente iconico per tutto il motorsport nonostante sia anche frutto di uno storico addio. Il passaggio del sette volte campione del mondo alla Ferrari, infatti, segna la fine del rapporto lavorativo con la Mercedes e con i Wolff. (F1inGenerale)

Leclerc: "Newey? In Ferrari si privilegia il gruppo più che il singolo" (Eurosport IT)