Nba in ansia per Popovich: problemi di salute, fuori a tempo indeterminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gregg Popovich sta facendo preoccupare tutti gli appassionati di Nba. Gli Spurs preferiscono, rispettando naturalmente la privacy del coach 75enne, non entrare nei particolari ma le condizioni di Pop, che aveva saltato per quello che era stato definito solamente come “un problema medico” il match contro i Timberwolves, sarebbero peggiorate. Un vero bollettino medico non è ancora arrivato ma di certo non si tratta di un malanno di stagione o di qualcosa di poco conto. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Gregg Popovich, super veterano degli allenatori NBA, era stato costretto ad abbandonare la squadra sabato scorso prima della partita contro Minnesota per un problema di salute, e ora, stando a quanto riportato da Shams Charania di “ESPN”, la sua assenza potrebbe prolungarsi a lungo. (Sky Sport)
Aveva già saltato l'ultima gara dei suoi Spurs, vinta contro Minnesota, ora non sarà con la squadra nei due impegni in trasferta stanotte (a Los Angeles) e mercoledì notte (a Houston). Al suo posto ad allenare San Antonio ci sarà Mitch Johnson, ma non filtra nulla sui tempi del ritorno in panchina dell'allenatore più vincente della NBA (Sky Sport)
Le condizioni di salute del 75enne, rimangono però un mistero. (SNAI Sportnews)
Negli ultimi giorni Gregg Popovich ha avuto un malore, i dettagli non sono noti ma il leggenadario coach di San Antonio non era in panchina negli ultimi due impegni contro Timberwolves e Clippers, sostituito dal suo vice Mitch Johnson. (BasketUniverso)
Ma gli aggiornamenti successivi da parte di ESPN non fanno ben sperare circa un recupero veloce. L'insider Shams Charania, intervenuto a NBA Today, ha dichiarato che c'è un "grande livello di preoccupazione" in merito alla situazione e alle condizioni di Pop. (Pianetabasket.com)
Secondo quanto annunciato da Shams Charania di ESPN, il coach dei San Antonio Spurs, Gregg Popovich, avrebbe accusato un problema di salute che lo terrà fuori dal parquet per le prossime due trasferte (a Los Angeles contro i Clippers e a Houston contro i Rockets). (NbaReligion)