LIVE Venezia-Torino 0-0: la cronaca in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Venezia-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino È il giorno di Venezia-Torino, una partita molto importante per i granata. Da un lato perché mister Vanoli torna dove è diventato grande pochi mesi fa, raggiungendo la promozione in Serie A, dall’altro perché dopo due buoni risultati, i granata possono addirittura salire al primo posto per almeno una notte in caso di vittoria. (Toro.it)

Su altre fonti

Tra pochi minuti scenderanno in campo Venezia e Torino, match che aprirà la terza giornata di Serie A. Dopo aver giocato le prime due in trasferte, questa sfida segna l'esordio in campo per i lagunari che sono a caccia della prima vittoria, dopo aver strappato il primo punto con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Nell'anticipo della terza giornata di campionato il Torino ha espugnato il campo del Venezia con una rete nel finale. (AreaNapoli.it)

La prima sosta per le Nazionali sarà abbracciata dopo tre giorni di gare : aprono le danze l'intrigante trasferta, non solo da un punto di vista scenografico, del sorprendente Torino ( vittoria e pareggio contro Atalanta e Milan ) dell'ex Paolo Vanoli e uno dei primi, per quanto acerbi, big - match del torneo, che nelle ultime annate ha spesso arriso ai Campioni d'Italia. (Monza-News)

Torino 0-1 Marcatore: 41'st Coco Venezia: Joronen 6.5; Svoboda 6, Idzes 7, Sverko 6 (32'st Altare 5.5); Candela 6 (42'st Raimondo sv), Duncan 6, Nicolussi Caviglia 6.5 (18'st Doumbia 5.5), Zampano 6.5; Ellertsson 5.5, Oristanio 6 (31'st El Haddad 5.5); Pohjanpalo 5.5 (32'st Gytkjaer 5.5). (Gazzetta del Sud)

Un colpo di testa a 5' dalla fine di Saul Coco decide Venezia-Torino e regala altri tre punti pesantissimi al Torino di Vanoli, vera e propria sorpresa di questo inizio di campionato. Grazie alla vittoria esterna, i granata si portano momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa del risultato dell'Inter questa sera contro l'Atalanta. (Tutto Juve)

A disposizione: Grandi, Stankovic, Haps, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Andersen, Raimondo. (Torino FC)