Conte sul Napoli: “Non rinnego niente, ma non mi sento di confermare tutto quello che ho detto a inizio stagione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho detto tante cose a inizio anno: alcune posso confermarle, altre no“. Queste le parole enigmatiche dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Monza valida per la 33esima giornata di campionato. “Non rinnego niente, ma non mi sento di confermare tutto quello che ho detto“. Il tecnico si è soffermato sulla squadra che non è così competitiva come avrebbe voluto: “Ho detto che il Napoli non deve essere una squadra di passaggio, invece Kvaratskhelia ha smentito tutto. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
OCCASIONE – Simone Inzaghi non aveva altra scelta per Bologna-Inter e ha dovuto optare per l’opzione Joaquin Correa dal primo minuto. Il Tucu prima della sfida del Dall’Ara vantava 15 presenze, di cui tre da titolare appena. (Inter-News)
Si è concluso da qualche ora l’anticipo della 33esima giornata di Serie A con il match Monza-Napoli. La partita, che si è disputata all’U-Power Stadium di Monza, è terminata con la vittoria di misura e sofferta del Napoli. (News Sports)