Star Wars Jedi: Survivor gira abbastanza male su Xbox One e PS4
Digital Foundry ha pubblicato un'analisi dettagliata delle versioni PS4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor, evidenziando significativi compromessi tecnici rispetto alle versioni per console di nuova generazione. L'analisi rivela che le versioni per console old-gen soffrono di importanti limitazioni tecniche che impattano negativamente sull'esperienza di gioco. La risoluzione è notevolmente ridotta, con PS4 che gira a 720p nativo e Xbox One addirittura a 576p, causando una perdita di dettaglio e definizione sugli elementi visivi. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
Star Wars Jedi Survivor per Xbox è disponibile oggi a soli 44,99€ rispetto al prezzo originale di 99,99€. Sfruttate l'occasione per vivere l'esperienza di Cal Kestis, il potente Cavaliere Jedi, in questa narrativa emozionante che segue gli eventi di Star Wars Jedi Fallen Order. (Spaziogames.it)
Quello che salta subito all'occhio è la qualità dell'immagine dovuta dalla risoluzione più bassa. (Multiplayer.it)
Potete ora trovare al -52% rispetto al prezzo più basso recente una copia di Star Wars Jedi: Survivor, il più recente capitolo della saga di Guerre Stellari di Respawn Entertainment ed Electronic Arts. (Multiplayer.it)
Star Wars Jedi: Survivor prosegue la storia di Cal, cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, in un'epica battaglia contro l'Impero in una galassia sempre più oscura. Star Wars Jedi: Survivor, chi dovrebbe acquistarlo? (Spaziogames.it)
Questo gioco d'azione e avventura per PS5 vi immerge ancora di più nelle profondità di una galassia lontana lontana, seguendo le vicende di Cal Kestis, che si spinge ai confini della galassia sfuggendo all'influenza dell'Impero. (Tom's Hardware Italia)