D’Angelo: “Non mi importa come segniamo, basta farlo. Stiamo facendo bene e non abbiamo altri pensieri”

D’Angelo: “Non mi importa come segniamo, basta farlo. Stiamo facendo bene e non abbiamo altri pensieri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

“Abbiamo fatto molto bene sin dall’inizio e poi anche nel secondo tempo abbiamo continuato con lo stesso atteggiamento. Abbiamo vinto in maniera meritata”. Non accenna nemmeno un sorriso Luca D'Angelo dopo il 3-0 rifilato al Sudtirol. Uno Spezia devastante demolisce anche la squadra di Zaffaroni e lo fa praticamente senza rischiare, senza mai mettere in bilico il risultato finale: “La squadra si difende bene perché tutti partecipano ad entrambe le fasi. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’imbattuto Spezia conferma la sua forza e spezza la resistenza del Südtirol con un netto 3-0 nella 14ª giornata della Serie BKT 2024/25. Sul terreno dello stadio Picco, i padroni di casa vanno in vantaggio già al 7’ grazie a un’autorete sfortunata di Pietrangeli, raddoppiano al 41’ con Francesco Pio Esposito, e chiudono i conti nella ripresa al 70’ con il gol di Vignali. (La Voce di Bolzano)

La Cremonese ha la meglio sul Frosinone: decide la rete del Mudo Vazquez. Il Bari vince con il brivido: 3-0 a fine primo tempo con le reti di Lasagna, il rigore di Sibilli al 45' e la rete nel recupero di Maiello. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista assoluto di questo ottima prima parte di stagione è Francesco Pio Esposito , sempre più decisivo per le sorti dei ragazzi di Luca D'Angelo. Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)

Pio Esposito factotum per lo Spezia: un gol fatto, un assist e un palo. E il Südtirol è battuto 3-0

Uno Spezia impeccabile surclassa l’ostico Sudtirol e sconfigge il tabù Zaffaroni, sempre vincente negli ultimi scontri contro le aquile. Una vittoria netta per 3-0 che vale il secondo posto in classifica, l’imbattibilità in campionato e il quattordicesimo turno senza sconfitte. (La Repubblica)

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (speziacalcio.com)

Prestazione a tutto tondo, quella dell'attaccante scuola Inter, che comprende: un gol annullato per un fallo di mano dopo pochissimi minuti, la rete del momentaneo 2-0 dopo l'iniziale vantaggio frutto di un autogol di Nicola Pietrangeli, sfruttando un rimpallo su Andrea Masiello dopo che un suo precedente colpo di testa è stato respinto dal portiere altoatesino Giacomo Poluzzi, poi qualche occasione sparsa qui e là durante tutta la partita, con tanto di palo centrato complice anche una deviazione di Antonio Colak, e l'assist di tacco che propizia il definitivo 3-0 di Luca Vignali. (Fcinternews.it)