Milan-Juve, Fonseca recupera un pezzo da novanta: le ultime

Con la fine della pausa nazionali, si avvicina il ritorno in campo della Serie A con la tredicesima giornata di campionato. Un turno particolarmente interessante, che vedrà il big match tra Milan e Juventus in programma a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. A pochi giorni dal fischio d'inizio, sono arrivate notizie positive più che positive per Paulo Fonseca sul recupero degli infortunati. Milan-Juve, Gabbia torna a disposizione Buone notizie dall'allenamento odierno del Milan in preparazione della sfida alla Juventus . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Rientrati i Nazionali la squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Juventus, sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro (OneFootball - Indonesia)

Rientrati i Nazionali la squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Juventus, sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro (Milan News)

Gabbia Milan – Novità importante per il Milan che nella giornata di oggi, mercoledì 20 dicembre, ha certificato definitivamente il recupero di Matteo Gabbia. Il centrale rossonero, recentemente rimasto ai box a causa di un problema muscolare, si è allenato in gruppo per l’intera seduta ed è da considerare del tutto ristabilito in vista di Milan-Juventus (FantaMaster)

Sospiro di sollievo Fonseca, grandi notizie in vista di Milan Juve: ora è ufficiale

Possesso, attacco/difesa e tattica, si avvicina Milan-Juventus Rientrati i Nazionali la squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Juventus, sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro (Milan News)

Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, può già lavorare con il Milan quasi al gran completo in vista del big match contro la Juventus di sabato prossimo a San Siro. (Sport Mediaset)

Sabato prossimo torna la serie A, andrà in scena il match di campionato tra Milan e Juventus. Il club rossonero è chiamato ad una gara quasi da dentro e fuori, un’eventuale sconfitta taglierebbe la società sicuramente dalla lotta scudetto ed anche dalla zona Champions League, e metterebbe Fonseca nei guai. (Spazio Milan)