La Juve crolla senza Soulé: ko col Norimberga 3-0. Matias resta fuori tutto il match

La 'prima' Juventus di Thiago Motta crolla contro il Norimberga in amichevole. I bianconeri vengono sconfitti 3-0: decidono le reti di Jander, Forkel e Janisch. Matias Soulé, promesso sposo della Roma, non ha giocato neanche un minuto ed è rimasto fuori per tutta la durata della partita. L'argentino è stato al fianco di alcuni membri dello staff. La trattativa con i giallorossi è ormai arrivata alla conclusione e non si potevano correre rischi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

E tante nuove idee ancora da metabolizzare. Calcio di luglio, nemmeno di agosto. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano (La Lazio Siamo Noi)

Finisce 3-0 per il Norimberga, formazione che milita nella Zweite Bundesliga, ovvero la seconda serie tedesca. Anche se si tratta pur sempre del primo test stagionale, anche se il calcio d'estate conta quel che conta, anche se l'avversario inizierà tra una settimana il proprio campionato, anche se la Juventus è scesa in campo con una squadra imbottita di giovani e seconde linee. (Eurosport IT)

Norimberga-Juventus 3-0, Vlahovic horror! Top, flop e i primi segnali per Motta

L’amichevole ha visto trionfare con un netto 3-0 i tedeschi allenati da Miroslav Klose, con le reti di Jander, Forkel e Janisch. Juventus che nel finale ha subito in maniera letale l’assenza di condizione atletica nei confronti di un Norimberga che, va detto, inizierà il prossimo campionato a breve. (SPORTFACE.IT)

La Juve chiude così il ritiro in Germania ed è pronta a tornare in città, alla Continassa: il prossimo appuntamento sarà il 3 agosto a Pescara contro i francesi del Brest. L'era Thiago Motta alla Juventus parte con una sonora sconfitta: il tecnico italo-brasiliano fa l'esordio in amichevole e i bianconeri perdono 3-0 contro il Norimberga, formazione della seconda serie tedesca. (Quotidiano Sportivo)

Sonora sconfitta per i bianconeri, che hanno comunque diversi alibi: questo è solamente il primo test per Motta e i suoi e, nella partita contro il Norimberga, si sono viste in campo due Juventus diverse tra primo e secondo tempo, con 11 titolari differenti e con molti giovani lanciati dall’ex Bologna. (FantaMaster)