Le pagelle del Bologna - Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più?

Le pagelle del Bologna - Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. Holm 6 - Spinge il giusto, non partecipa troppo alla manovra offensiva, ma dietro non si fa mai sorprendere, anche perché non i suoi diretti avversari non lo puntano e non lo mettono in difficoltà. Dal 78' Corazza sv Casale 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Bologna, che non sbaglia niente in impostazione e si limita al compitino in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i migliori in campo l'ex juventino Samuel Iling-junior, che nel finale di gara ha anche sfiorato il gol personale prendendo la traversa con un sinistro potente sul primo palo. Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. (Calciomercato.com)

La partita è stata un’occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? Nel post partita della vittoria del Bologna sul Monza in Coppa Italia, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. (SportItalia.it)

Santiago Castro è una sentenza. L'attaccante del Bologna al 76' mette dentro il gol del 4-0 negli ottavi di finale contro il Monza, sfruttando al meglio l'assist di Dominguez: il centravanti riceve dall'esterno, finta il tiro, si sposta la palla sul destro e con il piatto sul secondo palo piazza la sfera per il poker dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna cala il poker. Primi segnali positivi dai nuovi arrivati

Il Monza di Nesta, passato per le eliminatorie con vittorie contro Sud Tirol e Brescia, cerca riscatto dopo un periodo difficile, con l’ultimo successo risalente al 21 ottobre contro l’Hellas Verona. Dall’altra parte, il Bologna, entrato direttamente in questa fase grazie al quinto posto in Serie A, si presenta forte del 3-0 contro il Venezia, nonostante un andamento altalenante in Champions League. (Today.it)

“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)

I brianzoli, sono comunque una squadra di serie A e come tutti gli avversari di pari categoria e non solo, vanno sempre rispettati, specie in un match da dentro o fuori, senza peraltro più la regola dei supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari. (Tuttobolognaweb)