Juventus, scambio per Douglas Luiz a gennaio: annuncio del ds
Il futuro di Douglas Luiz alla Juventus non è più così certo, anzi potrebbe essere infilato in un nuovo scambio a gennaio Non è facile descrivere la situazione che sta vivendo il centrocampista brasiliano alla Juventus. Acquistato la scorsa estate in un maxi affare davvero importante sotto il profilo tecnico ed economico, Douglas Luiz non ha mai reso secondo le aspettative nel gioco di Thiago Motta, venendo relegato ben presto come seconda o terza scelta in quella zona di campo. (SpazioJ)
Su altri media
Su Douglas Luiz, ex della partita che però non sarà con i bianconeri questa sera per infortunio. (ilBianconero)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)
Il direttore sportivo del club inglese ha assicurato che a impressionarlo maggiormente "della Juve di Motta è il blocco squadra. Thiago ha costruito una Juve solida. Douglas Luiz? Lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo". (Diretta)
In occasione di Aston Villa-Juventus, gara della quinta giornata di Champions League, che si disputerà alle 21, il ds Monchi ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Sky Sport)
"Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono. (SOS Fanta)
Un'estate a rincorrersi per arrivare poi a un autunno sospeso. Douglas Luiz, Enzo Barrenechea e Samuel Iling Junior: cose in comune? Sono stati i protagonisti di un colpo estivo ad effetto, un acquisto nato per esigenze reciproche, di campo e non solo. (Calciomercato.com)