Cutrone e Pisilli, i profeti in patria: Como e Roma battono Verona e Venezia coi propri beniamini di casa

Cutrone e Pisilli, i profeti in patria: Como e Roma battono Verona e Venezia coi propri beniamini di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un comasco di nascita lancia il Como, un romano doc di Casal Palocco e prodotto del vivaio romanista toglie le castagne dal fuoco alla formazione di Ivan Juric dopo una gara più complicata del previsto. Arrivano due vittorie figlie delle prestazioni di due beniamini locali nelle gare della domenica pomeriggio della sesta giornata di Serie A. Continua lo scatto della squadra di Cesc Fabregas che batte al Sinigaglia il Verona per 3-2, lanciata dalla doppietta di Patrick Cutrone, autentico trascinatore dei lariani, con Andrea Belotti che arrotonda ulteriormente il bottino trovando la sua prima rete in biancoblu. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il tecnico giallorosso: "Pisilli? Lui è puro, come Baldanzi, Soulé e Koné" Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. (Diretta)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Roma-Venezia, Ivan Juric ha parlato della prestazione dei suoi. Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: (Il Romanista)

Roma-Venezia, Ferrajolo "A Botta Calda" ▷ "Sarà una stagione molto complicata per i giallorossi"

Allo stadio Olimpico, i giallorossi dominano il possesso palla nel primo tempo, ma il Venezia si rende pericoloso con rapide ripartenze, creando diverse occasioni. Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. (Radio Radio)

Leggi tutta la notizia Seconda vittoria di fila. (Virgilio)

Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. Roma, 29 set. (Agenzia askanews)