Cutrone e Pisilli, i profeti in patria: Como e Roma battono Verona e Venezia coi propri beniamini di casa
Un comasco di nascita lancia il Como, un romano doc di Casal Palocco e prodotto del vivaio romanista toglie le castagne dal fuoco alla formazione di Ivan Juric dopo una gara più complicata del previsto. Arrivano due vittorie figlie delle prestazioni di due beniamini locali nelle gare della domenica pomeriggio della sesta giornata di Serie A. Continua lo scatto della squadra di Cesc Fabregas che batte al Sinigaglia il Verona per 3-2, lanciata dalla doppietta di Patrick Cutrone, autentico trascinatore dei lariani, con Andrea Belotti che arrotonda ulteriormente il bottino trovando la sua prima rete in biancoblu. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia (Quotidiano Sportivo)
Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . ... (LAROMA24)
I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . (Tuttosport)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)