BioWare ha svolto oltre 200.000 ore di test per Dragon Age: The Veilguard su PC

BioWare ha svolto oltre 200.000 ore di test per Dragon Age: The Veilguard su PC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una cosa su cui i videogiocatori sono probabilmente tutti d'accordo, è che spesso l'ottimizzazione per PC dei videogiochi non è proprio al massimo, soprattutto al lancio – con la situazione che poi diventa di rincorsa: patch su patch si susseguono nel tentativo di migliorare le performance su diverse configurazioni. A quanto pare, stando a quanto scrive BioWare nel nuovo post sul suo blog ufficiale, Dragon Age: The Veilguard vuole evitare situazioni di questo tipo, con EA che sta spingendo per l'ottimizzazione del gioco su computer fin da subito. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stile classico del Guerriero si basa sul combattimento a distanza ravvicinata e sulla difesa ma le abilità, i tratti, le rune e le capacità sono altamente personalizzabili, consentendo un certo adattamento a diverse esigenze. (Multiplayer.it)

Lo scorso giugno è andato in onda il consueto Showcase di Xbox durante il quale Microsoft ha presentato tutti i titoli in arrivo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025: tra i numerosi giochi che sono stati annunciati e mostrati era presente anche il nuovo capitolo di Dragon Age che arriva dopo ben 10 anni da “Inquisition” sviluppato sempre da BioWare e pubblicato da Electronic Arts. (Player.it)

Dragon Age: The Veilguard sta per arrivare, ecco la data d’uscita

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Dragon Age: The Veilguard. Il nuovo capitolo della celebre saga di giochi di ruolo debutterà il 31 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (Tech Princess)

BioWare ha svolto oltre 200.000 ore di test per Dragon Age: The Veilguard su PC