È morta Irene Fargo, due volte seconda al Festival di Sanremo tra le nuove proposte

Tra i suoi album, quello d'esordio, intitolato "Irene Fargo" del 1990, cui seguirono 'La voce magica della luna' nel 1992, 'Labirinti del cuore' e altri, fino all'ultima fatica, 'Il cuore fa' nel 2016.

Irene Fargo iniziò all'inizio degli anni duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amore' della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a "Domenica In". (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Irene Fargo lascia due figlie e un vuoto incolmabile nel mondo della musica. La causa della morte di Irene Fargo è la malattia che non è mai stata ufficializzata. (Contra-Ataque)

Irene Fargo iniziò dagli anni Duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amore' della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a "Domenica In" Irene Fargo era cresciuta a Chiari, nel Bresciano. (RagusaNews)

Il 15 dicembre 2012 le viene conferito il premio “One Media Awards” per i 25 anni di carriera Il brano, composto da Konrad Pulè e Alessandro Hellmann, è il terzo di un album nato dalla collaborazione con grandi autori. (Cronache Campania)

E’ morta Irene Fargo, una vita per la musica. Nata nel 1962, Irene Fargo aveva iniziato a cantare giovanissima in un coro, per poi debuttare sul palco del Festival di Castrocaro, facendosi conoscere e apprezzare dal pubblico. (Blitz quotidiano)

A cura di Daniela Seclì. È di queste ore la triste notizia della morte di Irene Fargo. Irene Fargo è morta a 59 anni. Irene Fargo verrà sempre ricordata per la sua incantevole voce, per la sua elegante discrezioni e per successi come La donna di Ibsen; Come una Turandot; Sabbia d'Africa e Il bacio (Music Fanpage)

È morta Irene Fargo, cantante molto apprezzata dei primi anni '90 che per due volte arrivò seconda al festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte. (Corriere del Ticino)