Pagina 2 | Nico Paz, l’Inter c’è: il ruolo di Zanetti e l’ostacolo Real Madrid
Non è passata inosservata la presenza di Javier Zanetti domenica scorsa al Sinigaglia in occasione di Como-Roma. La scena a livello mediatico se la sono presa, inevitabilmente, le stelle hollywoodiane Keira Knightley , Adrien Brody e Michael Fassbender , ma l’apparizione del vicepresidente interista in tribuna vale come un indizio di mercato. Non è un mistero, infatti, che da diverse settimane i principali club europei mandino i propri emissari a visionare le gare della formazione allenata da Cesc Fabregas . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Nico Paz, talentino del Como in prestito dal Real Madrid, sarà uno degli osservati speciali dell'Inter nel Monday Night di San Siro. E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)
"Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". (fcinter1908)
L’interesse per Nico Paz da parte dell’ Inter è ormai conclamato e confermato non solo dai report degli osservatori nerazzurri e dal feeling personale del vice presidente Javier Zanetti con il ragazzo e suo papà Pablo, compagno di Selección negli anni ’90. (Tuttosport)
Come sottolinea questa mattina Tuttosport, il nome che da tempo l’Inter segue con grande interesse è quello di Nico Paz. (Passione Inter)
Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. Il vicepresidente dell’Inter ha potuto osservare da vicinissimo e in prima persona Nico Paz, gioiello della squadra allenata da Cesc Fabregas. (fcinter1908)
Il 20enne fantasista nato a Tenerife è il classico prototipo di giocatore che la nuova proprietà Oaktree ha indicato ai dirigenti come obiettivo di mercato da perseguire: giovane di prospettiva e capace di creare valore all’organico". (fcinter1908)