Palmeri: “Chissà se i due gialli non dati a Lukaku faranno sorgere pensieri a Conte”
Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
“Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. Siamo contenti di questi tre punti”. L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. (CalcioNapoli24)
Torna a vincere il Napoli, che batte 1-0 la Roma nel giorno del ritorno sulla panchina giallorossa di Ranieri e risponde ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina, riportandosi così al primo posto. Gli azzurri di Conte si impongono grazie a un gol nella ripresa dell'uomo più atteso, Lukaku (ex di giornata), che sfrutta al meglio l'assist dalla destra di Di Lorenzo e batte Svilar in spaccata. (fcinter1908)
"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)
Le parole di Di Lorenzo Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro la Roma (IlNapolista)
Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. Alla fine del secondo tempo spazio anche per le riserve: entrano Neres, Simeone, Folorunsho e Mazzocchi. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match col Napoli. L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. (AreaNapoli.it)