Omicidio a Rozzano, in un video gli ultimi minuti di Manuel Mastrapasqua e la traiettoria dell'omicida Daniele Rezza

Uno va via dal lavoro. L’altro esce di casa. Il primo, il 31enne Manuel Mastrapasqua, con in testa quelle cuffie wireless che diventeranno l’obiettivo del secondo, il 19enne Daniele Rezza, che maneggia il coltello con cui sferrerà il fendente letale a Manuel. Sono le immagini della notte di venerdì 11 ottobre. Nel frattempo il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo di Daniele Rezza per omicidio aggravato. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

“È uscito con un coltello da cucina, un grosso coltello. (Virgilio Notizie)

Gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del supermercato in via Farini, a Milano. Nelle immagini si vede il ragazzo camminare in strada dopo aver finito il suo turno di lavoro a mezzanotte e venti della notte tra giovedì e venerdì. (Il Giornale d'Italia)

Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche, vittima di un gesto estremo di violenza perpetrato da Daniele Rezza, un ragazzo di soli 19 anni. (Nicola Porro)

Omicidio Rozzano, l'interrogatorio di Rezza: "Ho saputo da TikTok che Manuel era morto, avevo bevuto 6 drink, volevo prendergli tutto per rivenderlo"

Sono queste immagini che hanno potuto chiarire come è morto il ragazzo, ucciso dal 19enne Daniele Rezza. (Fanpage.it)

"Quando sono uscito quella notte ero armato di coltello da cucina. L'ho preso perché ero nervoso, non era la giornata giusta, volevo starmene un po’ da solo. (MilanoToday.it)

Rezza, cui sono stati ripercorsi gli attimi prima dell'omicidio in un video, ha detto tra le altre cose di aver saputo della morte del 31enne "da TikTok" e di non aver "provato niente". (Il Giornale d'Italia)