“How to Train Your Dragon”, c’è il trailer del live action: è boom di visualizzazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Sono oltre 5,3 milioni le visualizzazioni sul trailer pubblicato sul canale YouTube della Universal in poco meno di 15 ore: tantissime, ma prevedibili visto il successo che avevano avuto i tre film targati DreamWorks e tutti i prodotti paralleli di How to Train Your Dragon. Dragon Trainer (How to Train Your Dragon) che uscirà il prossimo giugno, sarà basato – presumibilmente – sul film d’animazione del 2010 prodotto dalla DreamWorks Animation. (la VOCE del TRENTINO)
Su altri media
La versione live-action di Dragon Trainer arriverà nei cinema italiani nell'estate 2025 e online, nell'attesa, è stato condiviso il primo teaser trailer dell'atteso progetto ispirato al franchise animato targato DreamWorks (Movieplayer)
Prossimamente al cinema con Universal Pictures arriva una straordinaria reinterpretazione live-action del film che ha dato inizio alla saga amata in tutto il mondo. Sulla selvaggia isola di Berk, dove vichinghi e draghi sono stati acerrimi nemici per generazioni, Hiccup (Mason Thames) è diverso dagli altri. (The Hot Corn Italy)