Slot illegali, denunciate 3 persone e sequestrati 16 apparecchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 16 gli apparecchi da gioco del tipo “ slot machine ” sequestrati, con la segnalazione alle Autorità competenti di 3 responsabili. Questo è il bilancio di una serie di interventi condotti nei giorni scorsi dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Taranto a contrasto del gioco illegale e irregolare. Nel dettaglio, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, che ha riguardato circoli ricreativi, sale giochi e bar ubicati nel capoluogo jonico, i Finanzieri hanno individuato e sottoposto a sequestro all’interno di tre circoli ricreativi 16 “ slot machine ” non collegate alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Orrore a Ercolano (BlogSicilia.it)
Pedinata, picchiata, minacciata e poi segregata in casa con la forza. Prigioniera della follia di due genitori che non avevano mai accettato il fatto che amasse un’altra donna, un transgender che ha avviato una fase di transizione da femmina a maschio. (ilmattino.it)
I genitori avevano localizzato la figlia grazie a un’app installata nel suo telefono e l’avevano raggiunta. (Oggi Treviso)
E pensare che, stante quanto paventato negli attimi più infuocati della discussione, poteva andare anche peggio; e dire che, dopo un analogo precedente che la cronaca ha registrato appena due mesi fa, non ci si aspettava un bis così acceso e ravvicinato. (Secolo d'Italia)
«Sono rimasti indifferenti anche alla minaccia di suicidio della figlia, non ritenevano che quella ragazza fosse adeguata per lei, avrebbero preferito passare 'un guaio' piuttosto che tollerare la sua relazione con una coetanea omosessuale». (ilmattino.it)
Contrari alla relazione della figlia gay Agli occhi della coppia di Ercolano, il fatto che fosse gay era una colpa imperdonabile della figlia. (Donna Moderna)