Atalanta, il calendario della Serie A 2024/25: si inizia a Lecce, le prime tre in trasferta

È stato svelato ufficialmente il nuovo calendario della Serie A 2024/25: l'Atalanta inizierà a Lecce il 18 agosto. Al Via del Mare si era giocata anche l'ultima trasferta della scorsa stagione, quella che è valsa la Champions. Le prime tre partite nerazzurre sono in trasferta - in Salento e poi contro Torino e Inter - in attesa di completare i lavori della nuova Curva Sud, per poi tornare al Gewiss Stadium alla quarta giornata il 15 settembre, dopo la prima pausa per la prima delle quattro pause nazionali (le altre tre sono previste al 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo), sfidando la Fiorentina davanti a 25mila persone. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Comincerà in trasferta il cammino in campionato del Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri saranno di scena allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona, avversario molto rinnovato dopo l’addio di Baroni, direzione Lazio. (La Repubblica)

DERBY: calendarizzati in giornate diverse e non alle giornate 1 e 38 e nel turno infrasettimanale (giornata 10). Live Calendario Serie A, si parte: il Napoli debutta a Verona, poi Bologna e Parma! Allo Stadium alla 5a (Tutto Napoli)

La Roma avrà un finale di calendario horror: Inter, Atalanta, Fiorentina, Milan e Torino. Prima di questo poker alla 31° e 32° Roma-Juve e il derby. (ForzaRoma.info)

La Juve debutterà in casa con il Como. Alla 13 esima trasferta a San Siro contro il Milan

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... (La Lazio Siamo Noi)

Live mn Calendario Serie A 24/25: derby alla quinta e poi a febbraio, Milan-Napoli alla decima, la Juve alla tredicesima e poi subito a gennaio Si comincia con un commento di Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A: "I valori che hanno caratterizzato la storia di Eni, la cooperazione cosmopolitica internazionale ma anche quella nei contesti provinciali modernizzati, sono aspetti su cui la Serie A punta moltissimo, assieme alla sostenibilità ambientale. (Milan News)

Genoa-Juventus Venezia-Lecce (Tutto Juve)