Caso Pertini: lettera a due gemellini nati ma "scambiati". Da mamma e papà biologici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews SALUTE

Il 3 agosto è il loro primo compleanno. Si tratta di due figli mai visti da questi due genitori biologici, che per un errore tragico, non li hanno mai abbracciati. Gli scrivono una lettera che fanno pubblicare dal Corriere, perché "è il solo modo per ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Firmato, i vostri mamma e papà biologici. Con una lettera pubblicata sul Corriere della Sera, Angelica e Michele (nomi di fantasia) hanno ... (Vanity Fair.it)

Margherita De Bac sul Corriere della Sera raccoglie la richiesta di ... ROMA – Una lettera ai figli mai conosciuti. (Blitz quotidiano)

Lettera commovente Si torna a parlare degli embrioni scambiati all'ospedale romano 'Sandro Pertini', vicenda sconcertante che l'anno scorso sollevò numerosi dibattiti. (zz7)

Il 10 agosto la showgirl spegnerà le candeline. Dal primo incontro con Pippo Baudo al successo in tv, nelle fiction, nei musical. (La Repubblica)

Fountain pen on letterhead È un regalo toccante quello che Angelica e Michele ... Gli embrioni sono stati scambiati inavvertitamente al Pertini di Roma. (LetteraDonna)

La coppia di genitori biologici ha deciso di scrivere al Corriere.it una ... "Un anno fa, di nascosto, all'insaputa di tutti siete nati". (Leggo.it)