Napoli, Conte: "Questo mercato chiuso così tardi crea difficoltà a tutti, Lukaku deve giocare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte: "Questo mercato chiuso così tardi crea difficoltà a tutti, Lukaku deve giocare" Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Cagliari: "I nuovi hanno tutti quanti bisogno di lavorare. Lo stesso Lukaku, che è arrivato a tre giorni dalla fine del mercato, ha sfruttato bene la sosta: è stato con noi e abbiamo potuto lavorare con lui. McTominay e Gilmour sono arrivati in una discreta condizione, inevitabilmente bisognerà lavorare sul piano tattico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Parte dal 1’ Gianluca Gaetano, al suo secondo esordio in rossoblù proprio contro la squadra dalla quale è stato preso due settimane fa. Sulla corsia di destra preferiti Gabriele Zappa a José Luis Palomino come terzo di difesa e Paulo Azzi a Nadir Zortea come esterno. (L'Unione Sarda.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato così a Sky Sport prima della partita delle ore 18 sul campo del Cagliari: "C'è una cosa storica, da più di un anno e mezzo non vinciamo tre partite consecutive e questo potrebbe essere un grande stimolo. (TUTTO mercato WEB)

Gol Di Lorenzo o autogol Mina – Partita divertente alla Unipol Domus, teatro dell’incontro tra Cagliari e Napoli, match valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A. I partenopei sono riusciti a sbloccare l’incontro intorno al 17′. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli di Conte gioca in trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Nicola, una delle ultime squadre a non aver subito gol su azione. Il tecnico leccese conferma la stessa formazione delle ultime uscite tranne che per l’aggiunta di Romelu Lukaku davanti come punta. (IlNapolista)

PESSIMO SPETTACOLO. Pessima condotta del settore ospiti, occupato dai tifosi del Napoli, a partire dal minuto 24 del match contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)