Tre arresti dopo la manifestazione di ieri

Corriere del Ticino ESTERI

CHIASSO - A margine della manifestazione non autorizzata svoltasi ieri pomeriggio a Chiasso sono state arrestate 3 persone, tutte di nazionalità italiana. Nei loro confronti è ipotizzato, in particolare, il reato di sommossa. Al momento sono tutt'ora ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Alcune centinaia di persone - solo 250 secondo la polizia - hanno marciato nella città di confine, protestando contro la politica restrittiva in fatto ... (ticinolibero.ch)

Napoli, scontri in strada tra polizia e manifestanti prima dell'arrivo di Renzi (La Repubblica)

Il Ministero Pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine, comunicano che, a margine della manifestazione non autorizzata ... Nei loro confronti si ipotizza il reato di sommossa. (Ticino News)

I No-border hanno manifestato contro il pugno di ferro svizzero nella gestione degli ingressi dei ... (Il Fatto Quotidiano)

"In risposta a chi ha voluto minimizzare". Il ministro pubblica le immagini dei disordini. (Ticino News)

Circa 250 persone, tra "no borders" e giovani dei centri sociali svizzeri e italiani, hanno manifestato oggi a Chiasso per dimostrare ancora una volta la loro solidarietà e il loro sostegno ai migranti che sono stati respinti dalla Svizzera. (PrimaPaginaItaly)