Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle, Rita Dalla Chiesa contro Selvaggia Lucarelli: «Intollerabili atteggiamenti narcisistici». Lettera alla Vigilanza Rai

L'addio forzato di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle ha creato parecchio scalpore e rumore. Il sentiment del programma è cambiato molto nei confronti del ballerino che, dopo l'ennesima lite con Selvaggia Lucarelli in diretta, è stato allontanato per divergenze personali. La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un piccolo terremoto. Martedì 26 novembre è stata diffusa la comunicazione della Rai sulla fine del rapporto lavorativo con Angelo Madonia, uno dei ballerini di Ballando con le stelle, uno degli assi di Rai 1. (Virgilio Notizie)

" Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Il comunicato ufficiale (il Giornale)

Si legge nella nota: «La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (Corriere della Sera)

Angelo Madonia fuori da 'Ballando con le stelle': «Situazione che va oltre la danza e mette in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto»

Per ora nessun commento né da parte del diretto interessato né da parte della sua partner artistica Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro». «Mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. (Corriere della Sera)