Ryanair lancia nuove rotte invernali da Milano e Roma: ecco quali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Pronti a partire con le nuove rotte di Ryanair. È quanto annunciato dalla stessa compagnia nel corso della conferenza stampa in cui ha presentato il programma per l’inverno 2024. La società è pronta ad aggiungere un ottavo aeromobile basato per la W24 a Malpensa e aumentare così il traffico nel Milanese del 10% fino a 4,5 milioni di passeggeri. Ma se Calabria e Friuli Venezia Giulia saranno “premiate” con nuovi voli a tariffe ridotte, lo stesso non si può dire per l’Orio Al Serio di Bergamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

«Stiamo trattando con Save per aumentare la nostra offerta dopo l’addio di Easyjet, il prossimo marzo». Ad annunciarlo, ieri a Milano, alla presentazione delle 10 nuove rotte invernali su Malpensa, direttamente il numero uno del colosso irlandese dei voli low-cost, Michael O’ Leary. (Corriere della Sera)

L’autunno 2024 porta con sé una nuova ed entusiasmante opportunità di viaggio grazie all’annuncio di Ryanair, la compagnia aerea low cost attualmente numero uno in Italia. Fonte: iStock Veduta dall'alto di Rzeszów (SiViaggia)

"Siamo lieti di annunciare il nostro ottavo aeromobile basato e 10 nuove rotte Ryanair da Malpensa per Atene, Budapest, Parigi, Fuerteventura, Cracovia, Maiorca, Marrakech, Reggio Calabria, Rzeszow e Tallinn questo inverno. (Italia Oggi)

Lo ha annunciato l’amministratore delegato del vettore irlandese, Michael O’Leary, durante la presentazione della stagione invernale 2024 da Roma. Meno di dieci giorni fa easyJet aveva annunciato che dal prossimo aprile chiuderà la sua base all’aeroporto intercontinentale Marco Polo di Venezia: manterrà i collegamenti tra la laguna e le principali destinazioni europee tra cui Berlino, Londra e Parigi, ma abbandonerà varie altre rotte minori. (ilgazzettino.it)

Ultim'ora news 17 settembre ore 20 (Milano Finanza)

Da un lato ha annunciato che sono in corso trattative con Save per rafforzare la presenza di Ryanair al Marco Polo di Venezia e dall’altro ha spiegato che la compagnia irlandese intende premiare Trieste destinando all’aeroporto di Ronchi dei Legionari una parte delle rotte che verranno tagliate dallo scalo di Bergamo. (Nordest Economia)