Koopmeiners, meno concorrenza su di lui?

La Juventus non molla la pista Koopmeiners ed avrebbe fatto un'offerta per il centrocampista dell'Atalanta. Naturalmente la squadra bergamasca non è disposta a cedere una delle sue stelle a qualsiasi prezzo, per questo lo ha valutato 55 milioni di euro fissi + bonus. La Juventus consapevole della minor concorrenza rispetto a qualche mese fa avrebbe intenzione di non andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, nonché esperto di calciomercato, ha commentato nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb la situazione di mercato della Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

"Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande" (Bianconera News)

Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian (ilBianconero)

Juventus avvisata: ecco l’offerta che serve per Koopmeiners | ESCLUSIVO

Come riferito in serata da "Sportitalia", la Juventus ha trovato un accordo totale con Teun Koopmeiners. L'olandese a Torino andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. L'aspetto economico col calciatore è dunque risolto, ora a Giuntoli tocca la missione principale: convincere l'Atalanta a cedere il giocatore. (Fantacalcio ®)

In primo piano per la rosea c’è il calendario della Serie A 2024/25 che propone sin dai primi incontri dei duelli interessanti. La rassegna di venerdì 5 luglio: la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe ora concentrare la sua attenzione sul sogno Koopmeiners (Juvenews.eu)

A ‘Ti Amo Calciomercato’, si parla del nuovo tentativo della Juventus per Koopmeiners: i bianconeri però sono avvisati sulla cifra (CalcioMercato.it)