La grande occasione di Asllani in Verona-Inter: in Serie A non gioca da settembre

Il centrocampista dell'Inter punta ad un posto da titolare al Bentegodi: sin qui ha giocato solamente una volta dal primo minuto. Il campionato dell'Inter riparte dalla trasferta dello Stadio Bentegodi, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Verona. I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il regista turco, vittima di un'elongazione agli adduttori durante la partita con la sua nazionale contro il Galles, rimarrà a Milano e non farà parte della comitiva diretta in Veneto. A Verona, domani alle 15 per la sfida del Bentegodi in casa dell'Hellas, l'Inter non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)

Domani pomeriggio, al Bentegodi, scoccherà l'ora di Kristijan Asllani. (Fcinternews.it)

L’Inter si prepara alla trasferta di Verona, con un occhio di riguardo anche al Lipsia martedì sera in Champions League. Simone Inzaghi deve dosare le energie del suo attacco. Tre opzioni per domani. (Inter-News)

Chi tira i rigori all'Inter in assenza di Calhanoglu? Da Zielinski a Taremi, Arnautovic e Lautaro

Il punto infortunati in casa Inter e la relativa gestione: “Per prima cosa – segnala La Gazzetta dello Sport -, gli accertamenti di ieri su Calhanoglu hanno escluso lesioni e derubricato il guaio muscolare del turco, da potenziale... (SOS Fanta)

Simone Inzaghi, come riferito da Sky Sport, ha scelto di non correre alcun rischio e tenere fuori dai convocati il centrocampista turco. (Passione Inter)

Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. Contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha fallito il calcio di rigore - il primo della sua avventura in nerazzurro - che avrebbe potuto proiettare l'Inter in vetta alla classifica prima della sosta. (Goal Italia)