Scontri sugli spalti prima di Francia-Israele, poi solo 0-0 sul campo. E l'Italia sorride
L'allerta era massima, e viene da pensare... per fortuna. Perché la partita di Nations League tra Francia e Israele era stata considerata dalle autorità locali "ad alto rischio" a causa delle tensioni tra le due tifoserie, ed effettivamente di scontri ce ne sono stati. Il caos è nato durante gli inni, quando al momento di quello israeliano si sono sentiti migliaia di fischi. Fatto che ha scatenato persino qualche parapiglia sugli spalti, puntualmente sedato dalle forze dell'ordine. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è conclusa 0 a 0 senza grandi incidenti la partita allo Stade de France tra le nazionali di Francia e Israele. Fatta eccezione per l’inno dello stato ebraico fischiato e qualche scontro in tribuna durante il primo tempo, il match di Nations League si è svolto senza grossi intoppi. (Open)
PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio. (Inter-News)
Finisce 0-0 Francia-Israele, match di Nations League. Thuram gioca poco nella ripresa e i transalpini deludono e non poco. (Inter-News)
Torna al successo l’Inghilterra, che si vendica con la Grecia vincendo 3-0 in terra ellenica: a segno per i Tre Leoni Watkins, l’autorete di Vlachodimos e Curtis Jones. Nella quinta giornata di Nations League arriva un pareggio per la Francia, che scivola a -3 dall’Italia nel Gruppo 2 di Lega A dopo lo 0-0 casalingo contro Israele (Sport Mediaset)
Seppur al s (TUTTO mercato WEB)
Il gol di Sandro Tonali è l'unico segnato nel Gruppo 2 della Lega A della Nations League, un gruppo che comprende Italia, Belgio, Francia e Israele. La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele. (Pianeta Milan)