Il Napoli di Conte scaccia via i fantasmi del turnover

Il Napoli di Conte scaccia via i fantasmi del turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Il Napoli di Conte scaccia via i fantasmi del turnover Nemmeno Spalletti era riuscito a evitare brutte figure in Coppa Italia, così come Mazzarri nel 2023 Il Napoli scaccia via anche i fantasmi del turnover, e dopo due eliminazioni consecutive al primo turno prosegue la sua strada in Coppa Italia. Conte elimina il Palermo mandando in campo una formazione quasi totalmente rimaneggiata: ben 10 cambi, con il solo Lobotka superstite tra i titolari visti a Torino contro la Juventus (Ottopagine)

Su altre fonti

Al di là del risultato, penso che oggi abbiamo fatto una grande gara". Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. (Today.it)

Napoli Palermo – Serata da ricordare e incorniciare, quella di ieri, giovedì 26 settembre, allo stadio Maradona. Il Napoli si rende protagonista di una prestazione sontuosa, grazie alla quale demolisce il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia (FantaMaster)

Il tecnico: "Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile in campionato" (Livesicilia.it)

Palermo, Ceccaroni: "A Bolzano per fare una grande partita. Dispiace aver subito così tanti gol"

Sanno benissimo che non regalo niente a nessuno. La disponibilità dei calciatori è la vittoria più importante? Sicuramente. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi su Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: Martino: "McTominay diventerà un beniamino, ma mi fa sorgere una domanda" (Tutto Napoli)

“Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol, ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Quello è il nostro obiettivo, fare una grande partita a Bolzano col Sudtirol. (pianetaserieb.it)