Superman, il figlio di Christopher Reeve sarà nel film di James Gunn

News Cinema James Gunn ha voluto rendere omaggio a Christopher Reeve, che in passato ha interpretato Superman, aggiungendo suo figlio Will al cast del prossimo film DCU. James Gunn sta cercando di ripartire da zero, ma non vuole dimenticare il passato dell’universo DC, motivo per cui in Superman ha pensato bene di inserire un sottilissimo cameo che renderà omaggio ad uno degli attori che ha reso celebre il costume di scena di Clark Kent (ComingSoon.it)

Su altri giornali

L'indiscrezione, ancora non confermata da Warner Bros e DC, è emersa dal set di Cleveland, dove sono attualmente in corso le riprese. Il nuovo film dedicato alle avventure di Superman avrà un legame con il passato: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo (Movieplayer)

Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Negli ultimi giorni sono state pubblicate tantissime foto dal set che ritraggono David Corenswet con il costume di Superman, la redazione del Daily Planet e un gigantesco set con militari e detriti. (Comics Universe)

Qualche mese fa Milly Alcock è stata scelta per interpretare Kara Zor-El alias Supergirl nel DC Universe, che sarà protagonista del film Supergirl: Woman of Tomorrow (in uscita al cinema nell’estate 2026); prima della sua avventura stand-alone, però, i giornalisti hanno rivelato che il personaggio apparirà in un progetto del DCU non meglio specificato. (Comics Universe)

Superman, dopo l'Uomo d'Acciaio abbiamo anche le prime immagini di Lois Lane [FOTO]

Non ci sono più dubbi su chi ci sarà tra gli avversari dell'Uomo d'Acciaio nel film di James Gunn (Best Movie)

Proseguono in esterni a Cleveland le riprese di Superman di James Gunn, e continuano a trapelare immagini dal set che mostrano, in particolare, l’Uomo d’Acciaio in azione. (BadTaste.it Cinema)

Metropolis non è solo Superman (l’eroe) e Superman (il film) non è solo David Corenswet. Dopo la diffusione di nuove immagini che ritraggono l’attore protagonista del film di James Gunn in costume completo, ora possiamo dare una prima occhiata anche all’altra attesa grande star del cinecomic: Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane. (Best Movie)