Juventus, Casadei resta un'opportunità: è in uscita dal Chelsea

E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. Ma per ora, tutto è rinviato: la priorità bianconera è altrove. Casadei e il Chelsea: un’avventura in stand-by Dopo due esperienze in prestito, al Reading e (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il percorso di un talento assoluto e le difficoltà affrontate nell'esperienza all'estero in un top club mondiale come il Chelsea. Cesare Casadei è uno di quei nomi che, negli ultimi anni, ha fatto sognare gli appassionati di calcio giovanile italiano. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si prepara a rimettere in moto i propri piani di mercato, considerando nuove opportunità e valutando gli scenari futuri. L’emergenza difensiva, con la necessità di trovare un sostituto per Bremer e tamponare la situazione legata a Cabal, è al centro dei pensieri della dirigenza. (SpazioJ)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Casadei può lasciare il Chelsea: sondaggi dalla Liga, si fa avanti anche un club italiano

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Per far posto al possibile approdo di Casadei, però, la Juventus deve cedere qualcuno del reparto centrale. (fiorentinanews.com)

Solo 4 presenze in stagione per Casadei: il centrocampista ex Inter potrebbe anche tornare in Italia a gennaio Matteo Pifferi Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:46) (fcinter1908)