MotoGp: Thailandia; Martin 'felice di lottare per il titolo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Felice di lottare per il titolo, sono in forma". Così Jorge Martin in vista del Gran Premio della Thailandia classe MotoGp dove partirà con un vantaggio di 20 punti sul rivale per il Mondiale Francesco Bagnaia. "Sono felice di essere qui - aggiunge il pilora spagnolo della Ducati Pramac - gli ultimi weekend sono andati bene e sono fiducioso. Certo sarà difficile, sia Pecco che Marc sono molto forti" Martin interviene anche sul possibile ritorno di Andrea Iannone in MotoGp con il VR46 Racing Team: "dopo quello che gli è successo, sarebbe bello. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
Il campione in carica sa di non potersi permettere errori a tre gran premi dalla fine della stagione. Deve cercare di ridurre il distacco che lo separa dal suo rivale nella corsa al titolo, cosa non semplice. (Corse di Moto)
Sul circuito di Chang il leader del Mondiale pronto a una nuova sfida con Bagnaia BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Sono felice per il primo posto nel Mondiale e le gare in Indonesia e in Australia sono andate molto bene. (Tiscali)
Queste le parole di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. Il pilota della Ducati pronto a un nuovo duello con Martin sul circuito di Chang BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "La mia missione ora è recuperare punti e, secondo me, questo tracciato può essere più favorevole a me, rispetto che a Martin. (Tiscali)
Nella conferenza stampa che precede il weekend, il due volte campione del mondo della MotoGP lancia la sfida: "Sento di essere molto veloce qui, voglio e posso recuperare dei punti". Dopo aver perso punti in Australia, scivolando a -20, Francesco Bagnaia si prepara a tornare all'inseguimento nel GP della Thailandia (Sport Mediaset)
Pecco ha però parlato anche questione legata alla sicurezza e all'aerodinamica, così come della presenza di Andrea Iannone al GP della Malesia: ecco cosa ha detto a riguardo in conferenza stampa. (motosprint.it)
Messo in chiaro questo passaggio, la domanda è: chi può aiutare implicitamente il Cabroncito? La risposta è banalmente tutti e due. E' ormai chiaro che Marc sarà un po' il terzo incomodo, o forse il giudice di questo mondiale, pronto a rubare punti a entrambi quando ne ha. (Eurosport IT)