Pedullà: “Todibo-Koopmeiners-Sancho: Juventus, il triangolo sì”

Le ultime news esclusive di Alfredo Pedullà sulla Juventus: “La Juventus pensa al mercato in uscita per rituffarsi su quello in entrata. Ricordiamo sempre che giocare d’anticipo è importante, ma chiudere le operazioni impostate di più. Possiamo comunque confermare i tre nomi anticipati in tempi non sospetti: Todibo per la difesa, Koopmeiners per la trequarti e Sancho come esterno offensivo. Con Koopmeiners ci sono gli accordi da sempre (4,5 milioni a stagione più bonus), possiamo aggiungere che con i rappresentanti di Todibo c’è già una base di intesa da circa 2,5 milioni più bonus a stagione. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Cantiere aperto in casa Juve. Dopo Douglas Luiz e Thuram, sono pronti a firmare con i bianconeri altri giocatori per un mercato estivo davvero scoppiettante. Si cercano rinforzi in linea con lo stile di gioco di Thiago Motta, pronto a cambiare modulo e schierare i suoi con il 4-2-3-1. (ControCalcio.com)

Di certo la società ha già destinato un budget di rilievo per arrivare a Koopmeiners, che è la priorità assoluta. (ilBianconero)

La Juve ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Todibo per portare il difensore alla corte di Thiago Motta in questa sessione di mercato. A renderlo noto è Pedullà a Sportitalia. Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l’assalto al Nizza. (Juventus News 24)

Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome

Intervenuto su Kick Off Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juve: “Credo che la Juve possa fare almeno due o tre colpi. La priorità ora è Koopmeiners, il club ha deciso di destinare un importante budget per l’olandese, si attende l’offerta ufficiale ora, ma la Juve col giocatore ha già un accordo”. (Juvenews.eu)

Da tempo nei radar del calciomercato Milan, Jean-Clair Todibo continua ad far attirare su di sé l’attenzione di nuovi club: l’ultimo in ordine cronologico è una rivale dei rossoneri. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbero stati contatti fitti tra i rappresentanti del calciatore e la Juventus (Milan News 24)

La Juventus sta lavorando in maniera decisa per portare a Torino Jean-Clair Todibo, difensore francese del Nizza. Il giocatore rappresenta l'alternativa a Calafiori nei piani della dirigenza juventina. (Bianconera News)