Ballando con le stelle, Lucrezia Lando lascia, Federica Pellegrini nel panico: "Me la sto facendo sotto"

Il conto alla rovescia per l'inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle è ufficialmente cominciato. Il cast è al completo, la giuria è stata riconfermata in toto e Milly Carlucci ha persino provato a mettere a segno un colpaccio, invitando Chiara Ferragni a rivestire il ruolo di ballerina per una notte. Le probabilità che l'influencer accetti l'invito sono bassissime (vista la presenza in studio di Selvaggia Lucarelli, che con la Ferragni ha il dente avvelenato), ma nelle ultime ore l'attenzione si è concentrata soprattutto su due addii "illustri" e le prime dichiarazioni della Pellegrini. (il Giornale)

Su altri media

Piano piano la squadra della nuova edizione di Ballando con le stelle si sta formando e, dopo avere annunciato quasi tutti i concorrenti in gara e avere riconfermato in toto la giuria, la produzione ha svelato i nomi dei nuovi maestri del talent show. (Spetteguless)

In uno sfogo pubblicato su Instagram, ha svelato le motivazioni che gli sono state date. Non è stato riconfermato. (Fanpage.it)

Lucrezia Lando lascia – apparentemente solo temporaneamente – Ballando con le stelle. Lo annuncia la ballerina e coreografa con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Lando ha fatto sapere di doversi dedicare a un progetto importante che richiede tutta la sua attenzione e che per questo motivo non parteciperà alla nuova stagione del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci (Fanpage.it)

Ballando con le stelle 2024, primi intoppi per lo show: “Non sarò in gara”

È Sonia Bruganelli? Lei commenta così Due clamorosi addii tra i ballerini mentre gli alzatori di palette saranno sempre gli stessi. Ballando con le Stelle 2024 è pronto a tornare su Rai1 e oggi viene ufficializzata la giuria e i tribuni. (ilmessaggero.it)

Vediamo dunque come sarà la nuova squadra del programma di Milly Carlucci. Il 28 ottobre si riaprirà il sipario dell'Auditorium Rai del Foro Italico in Roma. Ballando con le Stelle 2024 è pronto a tornare su Rai1 e oggi viene ufficializzata la giuria e i tribuni. (ilgazzettino.it)

Sabato 28 settembre 2024 prenderà avvio la nuova edizione di Ballando con le stelle, di cui, però, si sta parlando già da diverso tempo. Tra di loro anche Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero, che mostreranno ai telespettatori di Rai Uno le loro doti da danzatrici. (DiLei)