Milan, si punta su Abraham per rialzarsi in Serie A: fiducia total nell’inglese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza rossonera ha deciso di puntare forte su Tammy Abraham in vista di questa stagione. Lo scambio di prestito con Alexis Saelemaekers alla Roma e l'inglese al Milan potrebbe fare bene proprio a tutti. Ai giallorossi che nel ruolo di punta centrale erano coperti e non avevano bisogno di un attaccante in più e anche al Milan che al contrario era alla disperata ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)
" Per quanto mi riguarda quando ho visto che un club così importante era interessato a me ho detto di aspettare, perchè era il posto dove volevo stare. Così Tammy Abraham nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan . (Tuttosport)
Tammy Abraham è stato presentato nella giornata di martedì come nuovo attaccante del Milan. Nel pomeriggio, poi, evento al flagship store (Pianeta Milan)
Quando ho visto che un club così mi voleva, non potevo far altro che aspettare. È il posto in cui volevo essere da tanto": Tammy Abraham già in campo con il Milan nella sfida contro la Lazio si presenta in conferenza stampa, ultimo acquisto della squadra rossonera. (Il Mattino di Padova)
Il nostro obiettivo è vincere, cercherò di dare il più possibile il mio contributo". Theo e Leao? Sono rimasti sul lato del campo perché c'era dell’acqua lì e hanno bevuto. (Sky Sport)
Assist e tentativo allo scadere per il possibile tris rossonero: Tammy Abraham si è presentato così allo stadio Olimpico, stavolta da nuovo centravanti rossonero. Questo è un grandissimo club, in una città fantastica con tifosi eccezionali. (La Gazzetta dello Sport)