Thiago Motta "La Juve sta bene, ma attenzione all'Empoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Thiago Motta pensa solo alla gara di campionato di domani, in trasferta, contro l'Empoli, e non vuole pensare ad altro, nemmeno all'imminente inizio della Champions League. Il tecnico della Juventus, in conferenza stampa, è stato chiaro: "Stanno tutti bene, Nico Gonzalez ha giocato, Danilo ha giocato, altri hanno giocato in Nazionale e stanno tutti bene. Domani è una partita seria. Sarà una gara complicata, come tutte del resto in Serie A, dobbiamo pensare solo a questo match. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure, la sensazione prevalente tra i sostenitori è quella di dover mantenere i piedi per terra, consapevoli che il campionato è lungo e che le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. Inutile girarci intorno, l’inizio di stagione dell’Empoli ha sorpreso tutti, andando oltre ogni aspettativa e regalando ai tifosi emozioni che, fino a poco tempo fa, sembravano irraggiungibili. (PianetaEmpoli.it)

MA COSA VI ASPETTAVATE DA THIAGO? (Bianconera News)

In porta ci sarà Di Gregorio. In difesa ci sono due dubbi sulle corsie laterali. Infatti, a destra potrebbe giocare uno fra Savona e Kalulu, mentre a sinistra Cambiaso favorito. (Tutto Juve)

Programmazione, idee e giusto mix tra elementi esperti e giovani fanno del Notaresco una delle società più longeve del girone F della serie D. Autentica rivelazione della scorsa stagione, la compagine teramana si ripresenta ai nastri di partenza seguendo le consuete linee guide societarie e, nonostante una partenza non positiva con la sconfitta interna con il Termoli, si candida a recitare un ruolo da avversario ostico per tutte le squadre del girone. (Frosinone News)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro l'Empoli al Castellani. L'Empoli di D'Aversa (SpazioJ)

C'è grande attesa a Empoli alla vigilia della partita contro la Juventus. (Sky Sport)