Napoli-Egnatia, minuto di raccoglimento prima dell'inizio del match

Prima di Napoli-Egnatia, gara amichevole in programma domenica sera allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime della tragedia di Scampia. E' quanto annunciato dal... (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stazionarie le condizioni delle due piccole pazienti, A. P. (Gazzetta del Sud)

Le indagini sul crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia proseguono; la Procura di Napoli ha designato il professionista incaricato di effettuare le perizie nell'ambito delle indagini sul crollo verificatosi lunedì sera, che ha provocato la morte di tre persone. (QuiFinanza)

Le esequie di Roberto Abbruzzo, 29 anni (morto sul colpo), di Margherita Della Ragione e di Patrizia Della Ragione 53 anni, entrambe decedute in ospedale, saranno poi celebrate lunedì dalle ore 9.30 in piazza Giovanni Paolo II. (Il Messaggero Veneto)

Nel 2015 fu ordinato sgombero Vela, mai eseguito

Il mezzo di soccorso è stato posizionato nei pressi dell'Università di Scampia che ospita 150 sfollati. (La Repubblica)

Lo rivela il Corriere del Mezzogiorno citando un documento del Comune di Napoli pubblicato sull’albo pretorio nell’ottobre del 2015 L’indagine sul crollo della Vela, che ha provocato tre morti , sarà lunga e complessa: bisognerà approfondire dati tecnici e servirà l’ausilio di conoscenze specialistiche. (Il Sole 24 ORE)

Lo rivela il Corriere del Mezzogiorno citando un documento del Comune di Napoli pubblicato sull'albo pretorio nell'ottobre del 2015. (La Gazzetta del Mezzogiorno)