Juventus, il punto sull’infortunio del giocatore: ci sono novità!

Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità. Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. Era nell'aria dall'ora di pranzo, ma ora è ufficiale: tra la Juventus e Paul Pogba è finita. (SpazioJ)

Il centrocampista francese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio sarà libero di tornare ad allenarsi e a marzo di giocare in un nuovo club. (ilmessaggero.it)

Faccio tesoro dei ricordi che abbiamo creato. La storia tra Pogba e la Juve si chiude ufficialmente con un accordo per la risoluzione consensuale del contratto "di comune intesa a partire dal 30 novembre 2024", si legge nella nota del club. (Sky Sport)

Juventus: ufficiale l'addio di Pogba, c'è l'accordo per la risoluzione

È arrivata ufficialmente la separazione tra Paul Pogba e la Juventus. Il club bianconero ha infatti fatto uscire un comunicato attraverso i propri profili social dove si annuncia la separazione consensuale con il centrocampista francese. (Firenze Viola)

Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. Tra questi non può di certo non essere citato il caso legato a Paul Pogba. Nota ufficiale da parte della Juventus che sui propri canali ha fatto chiarezza sul futuro di Paul Pogba con la maglia bianconera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Era nell'aria da alcune settimane e ora è realtà: nonostante la riduzione della pena relativa al caso di doping da 4 anni a 18 mesi, le strade della Juventus e di Paul Pogba si separano comunque. Juventus: ufficiale l'addio di Pogba, c'è l'accordo per la risoluzione (Diretta)