No Vax contro Milva sui social

Adnkronos. Nas nei supermercati d'Italia, trovate tracce di Covid su pos, carrelli, ma anche bilance e superfici in 18 casi.

È stata disposta la sanificazione di entrambe le attività di distribuzione e la sottoposizione al “tampone” di tutto il personale dipendente.

Sono state contestate violazioni amministrative pari a 800 euro e la chiusura dell’esercizio commerciale per giorni 5

Sono stati accertati, inoltre, il malfunzionamento o l’assenza dei dispenser per la disinfezione delle mani ed il mancato rispetto delle distanze interpersonali. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Sala, arrivato al Piccolo teatro Strehler per omaggiare la cantante alla camera ardente. (LaPresse)

“Se l’Orchestra della Magna Grecia si impegna a rendere speciale ogni concerto, è perché Milva, ci ha trasferito questo insegnamento: per lei salire sul palco era la sfida della vita. Dal 1994 aveva avuto inizio la sua collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia della quale era madrina. (Oltre Free Press)

(Di domenica 25 aprile 2021) La cantante è finita nel mirino di negazionisti e no vax, che hanno commentato con sarcasmo il post social in cui il 26 marzo la "rossa" si era sottoposta al vaccino parlando di "correlazione" con la sua morte. (Zazoom Blog)

La verità sulla patologia della cantante. La cantante è stata da sempre considerata alla pari delle grandissime colleghe, Mina e Iva Zanicchi Milva, spunta la verità da brividi sulla malattia avvolta nel mistero. (LettoQuotidiano)

Decine di commenti, i più violenti addirittura cancellati dallo staff del cantante scomparso, che non hanno risparmiato la famiglia e i fan da ulteriori sofferenze “ Era un soggetto molto fragile e già molto malato quindi non sappiamo se c’è un legame con il vaccino. (HamelinProg)

Il capogruppo di Leu: "Siamo preoccupati di come poi si potrà garantire una qualità degli interventi sul livello locale". (LaPresse) – “A noi non interessa più di tanto la governance, siamo preoccupati di come poi si potrà garantire una qualità degli interventi sul livello locale”. (LaPresse)