Meghan Markle torna su Instagram e pubblica un video girato dal principe Harry

Nell'agosto 2023, Page Six aveva anticipato che Meghan Markle si stava preparando a tornare su Instagram, poiché era apparsa una pagina con l'handle @meghan. , la duchessa di Sussex ha pubblicato il suo primo post proprio su quell'account. Meghan Markle ha infatti condiviso un video in cui corre sulla spiaggia e scrive "2025" anno sulla sabbia, lasciando il post senza didascalie.Meghan Markle è tornata su Instagram Nel gennaio 2018, Kensington Palace aveva confermato che Meghan, allora fidanzata del principe Harry, aveva rinunciato a tutti i suoi account sui social media (Elle)

Su altre fonti

Una singolare presenza ha caratterizzato il tradizionale bagno di Capodanno sulla spiaggia di Varcaturo. I familiari di Billy Gilmour e Scott McTominay, calciatori scozzesi del Napoli, hanno assistito all’evento indossando il tradizionale kilt, regalando una nota di colore internazionale alla manifestazione. (Napolipiu.com)

Una corsa liberatoria verso un nuovo anno di successi e da vivere da protagonista. Una provocazione che parla di rottura. (leggo.it)

La duchessa del Sussex ha aperto un nuovo profilo personale sul social network e il suo primo post, pubblicato il primo gennaio, è un video in bianco e nero che mostra l'attrice sorridente e di bianco vestita su una spiaggia. (ilmessaggero.it)

Meghan Markle, "uno tutto suo": l'ultimo schiaffo alla corona inglese

Il video inaugurale, girato sulla spiaggia di Montecito, dove vive con il marito Harry e Meghan Markle ha scelto il primo giorno dell'anno per il suo atteso ritorno su Instagram, rompendo un silenzio digitale durato anni. (Io Donna)

Il video è diventato subito virale sui social. Nela clip in bianco e nero, la 43enne passeggia in spiaggia e con un dito scrive sulla sabbia: «2025». (Corriere TV)

Meghan Markle apre un suo profilo su Instagram, allontandosi sempre più dalla famiglia reale, i cui membri invece non possono avere un account personale sui social. Il filmato, secondo il giornale americano People, sarebbe stato girato da suo marito in una spiaggia pubblica vicino alla loro casa di Montecito, in California. (Liberoquotidiano.it)