Uefa infastidita con la Lazio: il motivo e le possibili conseguenze per il club di Lotito|Europa League
La Uefa è infastidita con la Lazio. In seguito a ululati e cori razzisti nei confronti di alcuni calciatori avversari da parte di una fetta della tifoseria durante la partita di Europa League vinta 4-1 contro il Nizza lo scorso 3 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, il Comitato Arbitrale ha deciso di chiudere per squalifica per un turno i settori 48 e 49 della Curva Nord.In occasione della prossima gara di giovedì 7 novembre con il Porto, la Lazio offre agli abbonati di questi due settori la possibilità di acquistare al costo di 1 euro un biglietto d'ingresso valido per i settori Curva Nord e Distinti Nord fino a esaurimento posti; o, in alternativa, di acquistare un biglietto in un altro settore dello stadio a questi prezzi: Tevere parterre laterale 12 euro, Tevere parterre centrale 14 euro, Tevere Laterale 17 euro, Tevere Top 24 euro, Tevere Gold 28 euro, Monte Mario Laterale 24 euro, Monte Mario Top 32 euro. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
In vista della partita di Europa League in programma domani sera tra Lazio e Porto, i tifosi biancocelesti saranno sotto stretta sorveglianza in virtù delle recenti sanzioni imposte dalla UEFA per comportamenti considerati inadeguati. (CalcioMercato.it)
La partita, valevole per la quarta giornata della fase campionato dell’Europa League, si disputerà alle 21:00 di giovedì 7 novembre allo stadio Olimpico di Roma. Porto, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)
Giovedì internazionale dedicato all'Europa League con la quarta giornata del girone unico: la Lazio, in testa alla classifica, ospita il Porto e cerca la quarta vittoria consecutiva per mantenere la vetta e mettere una opzione seria sul passaggio agli ottavi senza passare dai playoff (serve uno dei primi otto posti). (La Gazzetta dello Sport)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)
Giornata di vigilia per Lazio che si prepara ad affrontare il Porto in Europa League. "Sarà sicuramente la gara più difficile di questa prima fase, affrontiamo un avversario forte - ha commentato Baroni su Sky Sport -. (Sky Sport)
Un turno era da scontare subito e un secondo (la sfida interna contro il Ludogorets) con la sanzione sospesa per un altro anno. (Calcio e Finanza)