iPad mini 7 si ripristina senza collegamento con cavo
Pubblicità In caso di necessità, il firmware di tutti gli iPhone 16 può essere ripristinato senza fili sfruttando un altro iPhone e iPad nelle vicinanze, senza necessariamente bisogno di collegarlo a un Mac o a un PC via cavo. Lo stesso sistema di ripristino wireless visto sugli iPhone più recenti è supportato anche con gli iPad mini 7 con chip A17 Pro. Lo riferisce il sito statunitense 9to5Mac spiegando che sugli iPad mini più recenti è presente la nuova funzionalità di recovering over-the-air integrata sugli iPhone 16. (macitynet.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il 15 ottobre 2024, Apple ha lanciato il nuovo iPad Mini di settima generazione, dotato del rivoluzionario chip A17 Pro. Questo aggiornamento porta con sé un miglioramento notevole delle prestazioni, con una CPU più veloce del 30% e una GPU potenziata del 25%, garantendo un'esperienza fluida e coinvolgente, perfetta per gaming avanzato, creazione di contenuti e l'uso di app professionali. (Tom's Hardware Italia)
Senza alcun evento di presentazione e ricorrendo a un semplice comunicato sul suo sito ufficiale, Apple ha annunciato il debutto della nuova generazione di iPad Mini che arriva a distanza di tre anni dal modello precedente. (Libero Tecnologia)
Apple ha introdotto una nuova funzionalità in iOS 18 che semplifica la vita di chi si trova di fronte ad un iPhone o un iPad “bloccato”. Questa funzione, chiamata recovery over-the-air, era stata inizialmente pensata per gli iPhone 16, ma ora scopriamo che anche il nuovo iPad Mini 7 è compatibile con questa tecnologia. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)
Perfetto da infilare nella borsa, potente e versatile, è lo strumento ideale per prendere appunti e dare sfogo alla creatività on the go. (Grazia)
Advertising Come riportato da 9to5Mac, iPadOS 18 per iPad mini 7 include la partizione RecoveryOS, già presente nei modelli di iPhone 16. (iSpazio)
Tuttavia, non tutti concordano. “L’effetto ‘jelly scrolling’ del modello precedente è ancora molto evidente”, ha scritto. (iSpazio)