Napoli, il Venezia accelera per Zerbin
NAPOLI VENEZIA ZERBIN – Rilanciatosi in queste ultime partite, il Venezia è a caccia di rinforzi per gennaio in vista del (difficile) obiettivo salvezza. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, in queste ultime ore gli arancioneroverdi starebbero intensificando i contatti con il Napoli per Alessio Zerbin, esterno classe 1999. NAPOLI VENEZIA ZERBIN – Sul giocatore, che in questi mesi non ha trovato spazio con Antonio Conte, ci sarebbero anche Empoli e Lecce. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica, perché c’è anche Lazio-Atalanta: se il Napoli vince e l’Atalanta perde, gli azzurri possono riprendere la vetta. “Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po' un azzardo come decisione. (CalcioNapoli1926.it)
Conte ha dovuto rianimare l’ambiente e non solo. “38 punti ed il secondo posto e uno spessore che va gonfiandosi. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
Chiariello: "Che occasione col Venezia, si può chiudere al 1° posto! Ora serve continuità" (Tutto Napoli)
I partenopei hanno ottenuto sei successi contro i due dei lagunari, mentre sono sei i pareggi. L’ultimo successo degli arancioneroverdi risale al 24 maggio 2003, 2-1 in Serie B. (CalcioNapoli1926.it)
La Missa Tango di Luis Bacalov era stata una bella realizzazione di un paio di estati fa con cui Umberto Rinaldi e Piemaurizio della Porta avevano conseguito un ottimo successo proprio qui ad Assisi. Le cinque parti dell’Ordinarium interpretate da Bacalov in senso laico erano state per il coro Commedia Harmonica un bel successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)