Arnold Schwarzenegger rivela: "Ora sono un po' più simile a una macchina: ho un peacemaker"

L'attore Arnold Schwarzenegger ha condiviso un aggiornamento sulla sua situazione di salute rivelando di essere stato operato al cuore. Arnold Schwarzenegger ha rivelato, durante il suo podcast Arnold's Pump Club, che si è sottoposto a un'operazione e ora ha un peacemaker, situazione resa necessaria dopo aver affrontato tre operazioni a cuore aperto. L'attore ha voluto condividere l'aggiornamento sulla sua situazione di salute, rassicurando i fan. (Movieplayer)

Su altri giornali

Nel suo podcast Arnold’s Pump Club, l’attore rassicura così i suoi fan dopo un nuovo intervento chirurgico, legato alla sua storia di cardiopatia congenita: «Lo scorso lunedì mi sono sottoposto a un’operazione per diventare un po’ più una macchina: ho messo un pacemaker. (Best Movie)

La star di Hollywood, 76 anni, si è fatta impiantare un pacemaker dopo 3 interventi di bypass: "Ora sono più simile a una macchina”, ha scherzato l’attore del film Terminator. Il divo aveva un difetto cardiaco congenito, come ha rivelato nel suo podcast "Arnold's Pump Club" Arnold Schwarzenegger è stato operato al cuore per la quarta volta. (Sky Tg24 )

L’ironia di Schwarzenegger Nell’ultima puntata del podcast Arnold’s Pump Club, Arnold Schwarzenegger 76enne ha scherzato sul fatto di essersi trasformato in “Terminator“, rivelando di essersi sottoposto a un intervento di impianto di pacemaker lunedì scorso a causa di una patologia congenita denominata “valvola ortica bicuspide”. (Trash Italiano)

Arnold Schwarzenegger in versione Terminator. L’attore 76enne è apparso nell’episodio di lunedì del suo podcast “Arnold’s Pump Club” dove ha spiegato che una decina di giorni fa ha subito un intervento chirurgico per un pacemaker. (Il Fatto Quotidiano)

Arnold Schwarzenegger non ha nessuna intenzione di lasciarsi fermare da un'operazione al cuore. Neppure se si tratta della quarta. La star di Hollywood, alla quale questa volta è stato impiantato un pacemaker dopo che gli è stato diagnosticato un battito cardiaco irregolare a causa del tessuto cicatrizzato, ha assicurato ai fan che, nonostante la questione seria, non si tirerà indietro dai suoi impegni nella serie d'azione di Netflix FUBAR, della quale si attende la seconda stagione. (ComingSoon.it)

L’attore ha spiegato che dopo già tre interventi a cuore aperto, i medici hanno deciso di impiantargli un pacemaker per assicurarsi del corretto funzionamento del battito cardiaco. Nell’episodio del 25 marzo del suo Arnold’s Pump Club, Arnold Schwarzenegger ha aggiornato sulle sue condizioni di salute. (BadTaste.it Cinema)