Bisseck: "Il gioco sarà più veloce, dobbiamo abituarci ma siamo una squadra forte"

Bisseck: Il gioco sarà più veloce, dobbiamo abituarci ma siamo una squadra forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bisseck: "Il gioco sarà più veloce, dobbiamo abituarci ma siamo una squadra forte" Yann Bisseck non crede che il terreno sintetico dello stadio Wankdorf possa essere una minaccia per l'Inter, nella sfida di Champions contro lo Young Boys: "Dobbiamo abituarci al campo ma non è una scusa, il gioco sarà più veloce. Probabile che alcuni dei nostri giocatori siano abituati per esperienze del passato. Credo che siamo una squadra forte, abbiamo giocatori tecnici quindi non dovrebbe essere un grande problema per noi". (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Benito dello Young Boys ha detto la sua sul KO contro l’Inter per 0-1. Il giocatore è apparso molto rammaricato, visto il gol preso allo scadere. (Inter-News)

Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. (Tutto Juve)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Young Boys-Inter, Inzaghi con 7 cambi! Deciso il trio in mezzo – CdS

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Loris Benito, difensore dello Young Boys, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, parlando della sfida di questa sera a Berna contro l'Inter, valida per la terza giornata di Champions League: "È chiaro che è difficile trovare risposte per questa situazione difficile. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera Young Boys-Inter, match valido per la terza giornata di Champions League. Rispetto alla trasferta di Roma, Inzaghi vara sette cambi dall’inizio. La probabile formazione. (Inter-News)