Bisseck: "Il gioco sarà più veloce, dobbiamo abituarci ma siamo una squadra forte"

Bisseck: "Il gioco sarà più veloce, dobbiamo abituarci ma siamo una squadra forte" Yann Bisseck non crede che il terreno sintetico dello stadio Wankdorf possa essere una minaccia per l'Inter, nella sfida di Champions contro lo Young Boys: "Dobbiamo abituarci al campo ma non è una scusa, il gioco sarà più veloce. Probabile che alcuni dei nostri giocatori siano abituati per esperienze del passato. Credo che siamo una squadra forte, abbiamo giocatori tecnici quindi non dovrebbe essere un grande problema per noi". (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa" (TUTTO mercato WEB)

Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. (Inter-News)

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Piovono conferme da Berna sulle scelte di formazione che ha in mente di fare Simone Inzaghi per Young Boys-Inter. Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. (Fcinternews.it)

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League. Simone Inzaghi cambia 7 giocatori nella formazione iniziale rispetto a Roma. Ci sono Arnautovic e Taremi in attacco, novità anche tra centrocampo e difesa, non in porta dove gioca ancora Sommer. (fcinter1908)

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)