Del Piero, 50 anni e il futuro Juve: come stanno le cose

Del Piero, 50 anni e il futuro Juve: come stanno le cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Alessandro Del Piero domani compie cinquant'anni. E sì, per molti, forse quasi tutti i tifosi della Juventus , è una specie di Natale. Alessandro Del Piero è senza dubbio l'icona bianconera per eccellenza per molte generazioni di juventini e sono in molti che vedranno l'intervista a Federico Buffa e Federico Ferri emozionandosi come a una partita. Ancora una volta nell'intervista si torna sull'argomento del futuro di Del Piero alla Juventus . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Capitano della Roma parla del suo rapporto con Del Piero nel giorno del suo 50° compleanno (RomaNews)

Pennellate d’autore che i più giovani oggi possono apprezzare su Youtube, tocchi d’artista che hanno illuminato per due decenni le domeniche degli italiani, magie rimaste nell’immaginario collettivo che hanno dato - persino - il nome a un certo modo di calciare il pallone: il tiro alla Del Piero, ovvero una parabola a rientrare che nella sua ingannevole traiettoria disegna nel cielo una sorta di arcobaleno. (Vanity Fair Italia)

SERIE B – «Entrando in campo pensavo che solo un mese e mezzo prima ero a Berlino a sollevare la Coppa del Mondo. Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sull’anno in Serie B. (Juventus News 24)

AIUTO ELETTRICISTA

Francesco Totti è stato intervistato da La Repubblica sui 50 anni di Alessandro Del Piero: "Sembra difficile da credere. Cinquanta anni. Mi pare ieri che eravamo due ragazzi di diciotto, vent’anni". I due numeri 10 a confronto ma per il Pupone la rivalità, se c'è stata, c'è stata solo all'inizio: "Rivalità? Forse, all’inizio. (Voce Giallo Rossa)

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

Saranno valutati anche candidati neo diplomati. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)