Inchiesta ultrà, scoperto l'arsenale della Curva Nord dell'Inter: sequestrati pistole, kalashnikov e bombe a mano
Il deposito di armi rinvenuto dalla polizia in un capannone di Cambiago (Milano). A seguito delle indagini su un ultrà nerazzurro legato a Andrea Beretta sono stati trovati e sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Rinvenuto nella provincia di Milano, nel comune di Cambiago, un deposito di armi che dagli inquirenti è considerato l’arsenale dalla curva Nord dell’Inter. All’interno di un capannone la polizia ha trovato e sequestrato pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Lo riferisce l'ANSA. (Fcinternews.it)
Si tratta di un deposito di armi, individuato dalla Polizia nel Comune di Cambiago, all’interno di un capannone. Gli investigatori sono arrivati al magazzino nel corso dell’inchiesta su Andrea Beretta, il capo ultras nerazzurro finito in carcere per l'omicidio del “rivale” Antonio Bellocco. (L'Unione Sarda.it)
– Pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili.Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (IL GIORNO)
La perquisizione è scattata la notte scorsa e ha permesso di individuate granate, pistole, kalashnikov, bombe a mano, mitragliette, proiettili e giubbotti antiproiettile. La squadra Mobile di Milano la scorsa notte ha localizzato e repertato il presunto arsenale della curva Nord dell'Inter (fcinter1908)
Le forze dell'ordine avrebbero trovato diverse armi in un capannone, e potrebbero appartenere proprio al gruppo ultras interista. Rsenale appartenente proprio alla Curva Nord. (ilBianconero)